Porte blindate a Torino, scopri le tipologie 

Porte blindate

Boutique del Serramento è una realtà storica di Torino che negli anni ha conquistato notorietà e rispetto dei clienti fidelizzati e della concorrenza.

L’azienda ha sempre avuto come obbiettivo quello di realizzare prodotti di qualità, ecologici e all’avanguardia, soprattutto nei termini del risparmio energetico, della durata e del design estetico.

Visita la pagina http://www.boutiquedelserramento.com/portfolio-articoli/porte-blindate/ e scopri le offerte riservate per te da Boutique del Serramento.

Caratteristiche e qualità

Boutique del Serramento realizza una vasta gamma di tipologie di porta blindata, in base alle necessità di ogni cliente e alle caratteristiche della sua abitazione.

La porta blindata classica realizzata da Boutique del Serramento è la porta TR 410, dotata di una struttura in doppia lamiera, rinforzata con omega interni e coibentata, dotata di una serratura di sicurezza azionata da un cilindro a profilo europeo.

Altra tipologia è la porta TR 400, che presenta una serratura di sicurezza azionata da un cilindro a profilo europeo rinforzata e assicurata da una serratura secondaria a cilindro.

La porta TR 607, invece, è dotata di una caratteristica innovativa e determinante rispetto alle precedenti: una serratura di sicurezza con chiave a tripla mappa Omega e serratura secondaria a cilindro.

Infine, La porta Linx è dotata di una serratura di sicurezza motorizzata a gestione elettronica, che la rende fra le porte blindate più sicure ed efficaci presenti sul mercato.

Un design sofisticato

Boutique del Serramento si impegna a realizzare prodotti dal design moderno e high tech, che testimoniano il carattere giovane e innovativo dell’azienda.

Ogni tipologia di porta blindata presenta queste caratteristiche, ogni volta declinate in modo differente, che contribuiscono a rendere i prodotti della boutique competitivi ed eccellenti sotto ogni punto di vista.

Scegli un prodotto curato fin nei minimi dettagli che si adatta perfettamente al design della tua casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *